279 utenti


Libri.itMIRAIL RE CHE VALEVA 4,50€ BIANCO E NEROTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!KINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Vaticano spa

ArcoirisTV
2.7/5 (95 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sul libro di Gianluigi Nuzzi, Vaticano S.p.A.Dall'archivio segreto di Monsignor Dardozzi, quale atto testamentario e sua volontà di giustizia, giungono nelle mani dell'autore 4000 documenti con un contenuto esplosivo. I movimenti finanziari dei conti dello IOR messi in trasparenza intorno agli anni 90. Si parla di miliardi. Un libro che riporta prove e procede con metodo scientifico alla ricerca della verità, con nomi e firme al massimo livello delle gerarchie vaticane e della politica (o della mafia).

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


15 Maggio 2010
16:57

Si crede nella Chiesa cattolica in quanto istituzione voluta e fondata da Cristo per evangelizzare e amministrare i sacramenti da Lui istituiti come strumenti di salvezza.I crimini commessi da alcuni suoi membri non fanno perdere la fede(che è dono di Dio)alla persona che l' ha ricevuta. E' vero che tutto questo non ha nulla di evangelico ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.Personalmente ho ricevuto il dono della fede e sono felice di fare parte della santa Chiesa cattolica(santa perchè Cristo è il Santo e la rende tale con la sua presenza)e non mi stupisce che queste cose possano accadere. Alla fine saremo giudicati tutti sulla carità. Sia lodato Gesù Cristo.

Angelo