Arcoiris TV

Chi è Online

330 utenti
Libri.itTUTTI CONTENTITHE GOLDEN AGE OF DC COMICS - #BibliothecaUniversalisLETTERE DA UN TEMPO LONTANOTHE POLAROID BOOK (IEP) - #BibliothecaUniversalisGIOVANNA GARZONI. UN VOTO D

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!





Tutti i filmati di EMERGENCY


I miglioristi

ArcoirisTV
3.0/5 (149 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
A metà Anni novanta Giorgio Napolitano era leader di una corrente all'interno del Pci detta dei miglioristi che possedevano una rivista dal nome "Il moderno" finanziata dai berlusconiani di Fininvest, da Mediolanum, da Publitalia e da Giovanni Ligresti.

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Maggio 2010
07:16

Giorgio Napolitano e´il signore che il 15-08-1996 quando era ministro degli Interni rispose ad una giornalista che gli domando´: Ora che un esponente del PCI e´al Viminale, riusciranno finalmente gli italiani a conoscere le Verita´ che stanno dietro alle Stragi e ai tanti Misteri d´Italia??? Risposta di Napolitano : Non esistono fascicoli segreti ne´misteri al Viminale. Al sottoscritto il 12-09-1994 a Modena, al festival Nazionale dell´Unita´ i ´compagni´ mi fecero sequestrare dalla Digos un cartello in cui vi erano gli estremi della sentenza n. 97 n. 215/89 Reg. Gen. della Corte di Appello di Venezia in giudicato dal 13-02-1991, quella che e´stata censurata dai complici della P2 annidati nel PCI-PDS-DS durante la campagna elettorale del 1994, la sentenza che sancise che la tessera P2 1816 e´un matricolato bugiardo. Pietro Campoli dal 12-09-1994 sa che in Italia c´e´il regime P2-PCI-PDS-DS e ho appreso che questo regime e´ iniziato nel 1944 quando il criminale Palmiro Togliatti offri´la tessera del PCI al repubblichino Licio Gelli, reduce dalla Guerra di Spagna del ´36-´38. Il ´compagno´ Giorgio Napolitano e´il garante del regime P2-PCI-PDS-DS non della Costituzione nata dal sangue dei comunisti veri morti nel ´43~´45.

Pietro Campoli

26 Aprile 2010
22:12

Sempre sostenuto che Napolitano fosse un infiltrato.

Davide

9 Aprile 2010
08:46

Facciamo le debite proporzioni. Anch'io nel mio piccolo ho contribuito all'ascesa dell'impero Fininpol, ho guardato le sue tv, ho acquistato merci dalle sue catene commerciali e i prodotti pubblicizzati dalle sue pubblicità. E allora? La moderna politica dello struzzo si è trasformata nella politica dell'ombelico, a forza di guardarci, dentro la testa c'è rimasta incastrata. Il raggio di azione politica si è drasticamente ridotto: gli occhi, per il buio prolungato, vedono solo i fosfeni dei propri fantasmi e la schiera dei nemici sfiora ormai le natiche, ultimo apparato sensoriale rimasto scoperto.

Silvio