252 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Proiezioni, conferenza di Mauro Scardovell

ArcoirisTV
2.6/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cosa vediamo realmente del mondo?Semplicemente quello che abbiamo dentro. Noi osserviamo il mondo attraverso le nostre proiezioni.Un meccanismo,quello della proiezione,che la saggezza antica conosce da sempre (gli orientali parlavano di velo di maja) e che la ricerca psicologica ha approfondito e chiarito negli ultimi cent'anni. Solo una persona con il cuore veramente aperto vede la realtà così come è.La realtà ci fa da specchio. Quello che abbiamo dentro lo vediamo negli altri sia che dentro di noi alberghino le qualità dell'essere o gli inquinanti della mente. Se volessimo costruire un mondo su basi migliori questi insegnamenti li impartiremmo dalla prima elementare e come insegnanti cercheremmo di formare insegnanti a questa consapevolezza. Thich Nhat Hanh ci ricorda che tutto è uno. Non c'è il cattivo fuori e il buono dentro. Essere integri non vuol dire essere totalmente buoni, ma vedere i propri demoni senza il bisogno di indossare una maschera.

Visita: www.aleph.ws


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.