182 utenti


Libri.itIO PARLO CON LE MANIGLI UCCELLI vol. 2SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETILÙ BLU GIOCA CON LA NEVEIL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lei e la luna

ArcoirisTV
3.5/5 (442 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
interprete: Alessandro Dall'Oliobrano per il festival Canzoni 2010

10 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


28 Dicembre 2009
15:08

eccomi!!!! allora...cominciamo da te: sillicio... non l'ho fatta in uno studio di registrazione ben si da casa senza programmini vari...wolly: porello? si puo darsi, potresti farmi da manager gia che te ne intendi tanto. milite ignoto: azz. se lo sapevo prima potevo montare l'audio con te che sillabi il brano ..devi essere stato un bell'uomo da giovane. chiara: trovami un brano oggi che esce con dei contenuti interessanti..si contano su una mano in italia.cmq si potevo lavorarci un po di piu. chicco:hai per caso un negozio di acconciature? sai darmi qualche consiglio? cmq ho cambiato look tranquillo. ricky: se riparano il tipo?una ripulita? apparte che il tipo ha un nome.. poi nel modo che ti esprimi trasuda un velo scurrile nella tua forma espressiva..almeno impara a fare le critiche e se ci abbini anche un po di educazione non guasta mai nella vita,cosi sembra parla uno scaricatore di porto.

dellos

8 Novembre 2009
18:37

dobbiamo ammettere che se l'avesse cantata un altro sarebbe carina.

silicio

7 Novembre 2009
21:34

porello!!

wolly

7 Novembre 2009
14:33

Senza video con solo l'audio sarebbe stato interessante, potevate indicargli la strada giusta però.

Milite ignoto

7 Novembre 2009
17:06

Non capisco tutti questi commenti per il look, è il look curato e moderno dei ragazzi di oggi che viene molto apprezzato anche dalle ragazze. Più che altro il pezzo è abbastanza privo di contenuti interessanti e l'enfatizzazione data dal cantante accentua ancora di più questo gap

Chiara

6 Novembre 2009
14:14

Peccato, perchè la canzone non è male, lui dovrebbe rifarsi il look perchè è inguardabile.

Chicco

5 Novembre 2009
21:06

Dai però il pezzo non è per niente male, se riparano il tipo ha delle possibilità, magari se arriva in finale lo aggiustano e lo ripuliscono un pò.

Ricky

5 Novembre 2009
10:56

Classico esempio di come l'abito fa il monaco, anche se il brano è apprezzabile viene disintegrato dall'interpete, magari se qualcuno gli indicava come proporsi poteva avere un seguito, che poi magari lo ha lo stesso per l'amor del cielo, però è un peccato.

Amanda Lenzi

4 Novembre 2009
21:38

Il pezzo è carino ma se posso darti un consiglio cambia look, sembri un profugo e sminuisci di molto il valore della canzone.

Lillo

4 Novembre 2009
14:51

Il video si ferma dopo mezzo minuto e non va più, anche altri ma non tutti.

Robby