206 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILECOSÌ È LA MORTE?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCHI VUOL ESSERE MIO AMICO?TUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Cosa è WiserEarth?

ArcoirisTV
1.8/5 (63 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
WiserEarth è una comunità on line che consente di localizzare e connettere tra di loro organizzazioni e singole persone interessate ai problemi più importanti della nostra epoca: cambiamento climatico, povertà, ambiente, pace, acqua, fame, giustizia sociale, conservazione della natura, diritti umani e tanti altri.Tutti gli strumenti ed i contenuti sono ad uso gratuito. Il sito è inoltre privo di pubblicità.

Visita: www.wiserearth.org

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Ottobre 2010
00:59

Mi pare la descrizione dell'idea bahà'i realizzata. Solo che quest'ultima ha un'idea della riunione del genere umano fondata sulla unicità della sua origgine che noi chiamiamo Dio. Bahà'u'llàh, fondatore della Fede Bahà'i, ha affermato che l'unita dell'Umsnità avverrà comunque. E WiserEarth mi pare appunto uno dei primi aspetti di quela.

Livio A.Cech