Arcoiris TV

Chi è Online

94 utenti
Libri.itN.30/49/50/72/100/101/144 ENRIC MIRALLES 1983 - 2009ANDO. COMPLETE WORKS 1975TODAY - update 2019 (IEP)FRANCE AROUND 1900. A PORTRAIT IN COLOURHELMUT NEWTON. SUMO. 20TH ANNIVERSARY EDITION (IEP) - XLATTI DELLA GLORIOSA COMPAGNIA DEI MARTIRI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!





Tutti i filmati di EMERGENCY


Successo in cento metri quadri

ArcoirisTV
2.6/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Film scritto e diretto a quattro mani da Filippo Giardina ed Alfredo De Marco.LA TRAMAUn appartamento,due giorni e un solo uomo che, nell' attesa di unospite importante, dialoga con sé stesso e di sè stesso. Nei folli 80minuti di "Successo in 100 metri quadri" scopriamo che Francesco"Checco" Raggio è un comico e ha un obiettivo preciso,fare un provinotelevisivo... o forse fa un altro lavoro e ha un'altro scopo?Il misterioso appuntamento con "il Professore" e l'aspettativa che nederiva immergono lo spettatore in un crescendo di tensione e comicità,verso un finale che scioglierà più di un nodo dell'affascinanteintreccio.Protagonista, oltre il mistero e l'intrigo, la satira feroce conmonologhi estremi e un linguaggio esasperato.La macchina da presa, ora statica ora vorticosa e nevrotica,esattamente come il protagonista in scena, segue e insegue l'attorenel suo mondo di perplessità e inquietudini, di sorrisi e pianti, dicolloqui surreali con uno psicanalista-confessore.Un progetto complesso e ambizioso che si articola con disarmantevelocità e un complicato meccanismo cronologico di "flash back" e"flash forward".Il nastro della vita di Francesco Raggio nell'arco delle 2 giornate siavvolge e riavvolge continuamente in un ordine-disordine , riflessofedele della mente del protagonista e della società in cui vive.

Visita: www.filippogiardina.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.