203 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOCIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La medicina e le note

ArcoirisTV
2.2/5 (60 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Domenica 10 Maggio, a San Giuseppe Vesuviano (NA), si è tenuto il primo incontro della rassegna "Maggio, ancora.." del Collettivo Vocenueva. La prima giornata, intitolata "La medicina e le note" è stata dedicata alla Musicoterapia.Ad illustrare le proprietà catartiche e terapeutiche della Musicoterapia c'era Carmine Guarracino,Chitarrista di formazione classica e jazz.Dal 1993 al 2000 è stato componente, nonché uno dei fondatori, del gruppo Balkanjia, con il quale ha tenuto tournee in tutta Italia. Nel 2006 ha fatto parte del gruppo di Carlo Faiello con il quale ha collaborato con artisti come Teresa De Sio, Raiz, Nello Daniele, tenendo numerosi concerti in tutta Italia. Attualmente collabora con diversi cantautori per i quali cura gli arrangiamenti. Dal 1990 ha un’intensa attività didattica insegnando in molte scuole di musica, ha collaborato in tale ambito con: F.Mussida; A.Braido; P.Condorelli. Ha collaborato inoltre con diversi artisti della scena napoletana, tra cui Daniele Sepe, Maria Basile.

Visita: www.vocenueva.splinder.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.