Chi è Online

Chi è Online

291 utenti
Libri.itTROVIAMO UN TESOROURBAN SKETCHING - TRUCCHI E TECNICHEIL SIGNOR COCCODRILLO HA MOLTA FAMEIO NON MANGERÒ MAI UN POMODOROMERLINO E LA MAMMA DI RENARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






''Grilli'' di Modena

ArcoirisTV
2.0/5 (52 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lista Modena a Cinque Stelle, ispirata alle idee di Beppe Grillo, rappresenta una novità delle prossime amministrative di giugno 2009. Molti sono i punti del programma di questa lista civica che, calato sulla città e sulla provincia di Modena, provano a proporre nuove soluzioni e alternative allo stato esistente delle cose. E' veramente così? Stanno davvero proponendo, come riportato nel loro programma, “un nuovo modello di sviluppo che abbia al proprio centro la qualità della vita dei suoi cittadini e il loro benessere”? Noi abbiamo provato a chiederglielo. Flavio Novara intervista, Lidia Castagnoli, in corsa per il posto di Presidente della Provincia e il candidato sindaco per la città di Modena, Vittorio Balestrazzi.

Visita: nuke.alkemia.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.