Chi è Online

Chi è Online

299 utenti
Libri.itCHRISTO AND JEANNE-CLAUDE (INT) - 40LA SIGNORA STIRELLINAAI WEIWEI (INT) - 40SOCIETÀ SEGRETE E CULTI OSCURIPETER BEARD - XL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






CFM - un treno per Maputo

ArcoirisTV
2.6/5 (47 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
CFM - un treno per Maputo documenta la riorganizzazione delle officine di riparazione delle ferroviarie mozambicane (CFM) e la rimessa in opera di treni e binari.Grazie al finanziamento del Ministero degli Affari Esteri, l’ISCOS (Istituto Sindacale per la Cooperazione allo Sviluppo, promosso dalla Cisl) insieme al Dipartimento Materiale Rimorchiato delle Officine Generali (Cfm-Sul) di Maputo ha lavorato per il rifacimento di 110 carri merci e di 13 carrozze, permettendo così al CFM di rispondere all’esigenza di rafforzamento dei trasporti ferroviari del Mozambico. Il progetto, oltre all’installazione di nuovi impianti, alla fornitura di materiali e pezzi di ricambio, alla riorganizzazione sul piano gestionale e produttivo dell’officina, ha fornito una formazione duffusa e di alto livello (i corsi hanno coinvolto 350 meccanici ed elettricisti ferroviari e numerosi capi settore) che ha portato all’innalzamento delle capacità professionali del personale mozambicano del dipartimento Officine. L’intervento ha visto la partecipazione di numerosi tecnici delle FS (Ferrovie dello Stato) Italiane, che hanno dato il loro contributo nell’organizzazione e nella gestione delle attività, nonché nella formazione del personale.

Visita: www.iscos.cisl.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.