226 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACHI VUOL ESSERE MIO AMICO?TILÙ BLU GIOCA CON LA NEVETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Passeggiata spaziale

ArcoirisTV
2.3/5 (65 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lo scorso 28 settembre i cinesi hanno realizzato la prima "passeggiata spaziale", ma sono stati accusati di avere messo in scena il tutto, nell’arco di nemmeno due ore. In altre parole, gli astronauti non erano nemmeno tornati a terra - sempre che l’abbiano lasciata, ovviamente - e già in rete circolavano i sospetti che la loro "storica impresa" fosse stata realizzata in una piscina, per simulare i movimenti in assenza di peso. A dimostrarlo ci sarebbero alcune bollicine d’aria, che sembrano sfuggire ogni tanto dal casco degli "astronauti", e una illuminazione generale particolarmente sospetta.

Visita: contro.tv

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Gennaio 2023
00:55

Mazzucco imbarazzante. Le stesse scempiaggini dette da Dino Tinelli le ripete lui. Con la tecnologia allucinante che hanno fanno errori così scemi e grossolani? Ma veramente? Ma Mazzucco ragiona alle follie che dice? Le bollicine te le rimuovo in 2 secondi con il mio PC Mazzucco. Svegliati.

Salvatore Campoli