Chi è Online

220 utenti
Libri.itLEE SHULMAN. MIDCENTURY MEMORIES. THE ANONYMOUS PROJECTGREAT ESCAPES AFRICA (IEP) - edizione aggiornataMERLINO VA AL MAREGIOVANNA GARZONI. UN VOTO DJULIA PASTRANA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Il Congo di p. Franco Bordignon

ArcoirisTV
2.7/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma: p. Franco Bordignon, missionario saveriano, presente a Bukavu (RDC) dal 1972 ha vissuto in prima persona gli avvenimenti degli ultimi 30 anni nella Repubblica Democratica del Congo, dalla dittatura di Mobuto alle guerra di invasione del Ruanda sino alle prime elezioni democratiche. Si è sempre adoperato sostenendo ogni tipo di aggregazione della società civile, infondendo fiducia alla gente, oggi ci racconta che cos'è e cosa è stato del Congo. Una storia inverosimile di cui si è parlato pochissimo e che, anche a causa dell'omertà che l'ha caratterizzata, ha creato una sacca di sofferenza che non può lasciare indifferenti, anzi dovrebbe indurre almeno a fermarsi a pensare che cosa l'uomo sia capace di fare e, soprattutto, perché.

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.