334 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL RIPOSINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di telemuluni

Totale: 240

Le nuvole di Pier Paolo Pasolini

Presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria, la IV^ edizione del Balenando in Burrasca Festival - Reading Festival presenta "Le nuvole di Pier Paolo Pasolini" con Sara di Natale & Giovanni Battista Gangemi.

Lo Stretto di inverno

Lo Stretto di Messina in una giornata nuvolosa e ventosa.

Lord Bishop

Direttamente dalla scena musicale di New York, dal vivo al CSOA Cartella di Reggio Calabria, un pieno di energia: 100% rock 'n' roll allo stato puro.Ancora una volta il Cartella si conferma come uno dei pochi punti della città culturalmente vivi.

MATTANZA live

I Mattanza, gruppo reggino da sempre impegnato nella ricerca della musica popolare calabrese e di tutto il Mezzogiorno, in vista del loro prossimo tour estivo 2010, provano pubblicamente a Reggio Calabria e presentano un'incredibile versione di “Bocca di Rosa” con le parole della beghina delatrice. - 23/05/2010.

Manifestazione NO PONTE a Villa S.Giovanni del 19 Dicembre 2009

Manifestazione NO PONTE a Villa S.Giovanni del 19 Dicembre 2009.

Manifestazione del csoa Cartella di Reggio Calabria

Grande manifestazione del csoa Cartella di Reggio Calabria in risposta al vile attentato subito il 15 maggio scorso. Corteo per le strade del quartiere di Gallico dove da dieci anni opera il centro.

Manifestazione per Soumaila Sacko - Reggio Calabria 23.06.2018

Manifestazione per Soumaila Sacko - Reggio Calabria 23.06.2018

Manu Chao live at Sydney

Manu Chao "clandestino" a Sydney.

Marcia delle donne e degli uomini scalzi - Reggio Calabria

L' 11 settembre si è tenuta anche a Reggio la " Marcia delle donne e degli uomini scalzi", perchè "nell'Europa dei nuovi muri (reali e immaginari) e dell'austerity forzata con cui si decidono a tavolino i destini delle popolazioni, è fondamentale affermare con forza i diritti umani delle donne e degli uomini scalzi contro ogni violenza e sfruttamento, pretendendo che i principi di umanità e solidarietà prevalgano su ogni considerazione utilitaristica".

Marevecchio - Filardi 2020

Il Mare, dopo la tempesta... Le ultime opere di Filardi, il più Grosso artista vivente.