379 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!AMORE E PSICHEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Zoosparkle

Totale: 212

La nascita di Radar Magazine! Con Elisabetta Zavoli e Davide Michielin

Visita: bit.ly

Una Cavalletta da Guiness dei primati

Una cavalletta che formava sciami talmente grandi da meritarsi un posto nel Guinnes dei Primati. E della quale oggi non c'è più traccia! Racconto la storia della sua estinzione in questo video.

Visita: bit.ly

parliamo di dinosauri e altri rettili fossili italiani! con Cristiano Dal Sasso

Visita: bit.ly

La triste storia del Tilacino

Visita: bit.ly

perché esiste lo stupro?

I Pinguini hanno un lato nascosto: uno studio di qualche anno fa riscopre un vecchio testo dimenticato che parla di necrofilia, violenza sessuale e omosessualità in questi animali. Partiremo dai pinguini per poi parlare dello stupro in natura e poi nell'uomo: come mai esiste? Come lo spiegano gli scienziati? Scopriamolo!

Visita: bit.ly

Vi mostro lo scheletro di Dinosauro più grande d'Italia

Visita: bit.ly

Naturale vs Artificiale: parliamo di Filosofia della Scienza con Gaia Contu

Visita: bit.ly

come sarebbero gli animali su un pianeta lontano?

Visita: bit.ly

Titanoboa, il serpente gigante

Uno degli animali preistorici più presenti nelle "top 10 mostri preistorici mostruosi" è senz'altro il Titanoboa. Questo enorme serpente costrittore è vissuto poco dopo l'estinzione dei dinosauri non aviani, ed è indubbiamente molto famoso, ma... quanto sappiamo davvero di lui?

Visita: bit.ly

I segreti del mammut

Il Mammut è uno degli animali preistorici in assoluto più famosi e iconici, ma siamo sicuri che quello che sappiamo su di lui sia vero? Dove viveva? Cosa mangiava? Che cosa abbiamo imparato sulla sua vita grazie al DNA ritrovato nei suoi resti e alle carcasse congelate rinvenute nel permafrost? Ma soprattutto: è possibile clonarlo?

Visita: bit.ly