Chi è Online

Chi è Online

364 utenti
Libri.itSTANLEY KUBRICK (I)AUDREY HEPBURN. PHOTOGRAPHS 1953–1966 (IEP)ANIMATION NOW!MARILYNBOGART
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di The Random Walker

Totale: 4

Corsica! Cosa vedere? Documentario di viaggio + canyoning

Guida di viaggio e documentario sulla Corsica! Cosa vedere in Corsica? Cosa fare in Corsica? Quali sono le spiagge più belle della Corsica? Vedremo tutta l'isola, da Cap Corse (Capo Corso) fino a Bonifacio, passando per Bastia, Erbalunga, Plage de Tamarone, Macinaggio, San Fiorenzo, Ile Rousse, le Calanche di Piana (Calanques di Piana), Zonza, le Isole Lavezzi, le Cime di Bavella, Vivario. Faremo anche canyoning nei canyon della Corsica!

Finlandia! Da Helsinki a Capo Nord (via Rovaniemi, Lapponia)

Viaggio in Finlandia on the road: da Helsinki a Capo Nord, passando per Rovaniemi, la città di Babbo Natale! Cosa vedere a Helsinki? Come organizzare il viaggio in Finlandia? Documentario di viaggio in Lapponia (Finlandia) estate. L'aurora boreale in Lapponia si vede d'estate? Guida di viaggio completa con info e consigli utili sulla Finlandia! Città di Vasa, Oulu, Helsinki, Alta, Rovaniemi, Kokkola, Rauma, Tampere e molte altre. Vedremo renne, orsi, natura incontaminata e molto altro.

Isole Faroe: Cosa vedere? Guida completa TOP 10

Ed ecco il documentario di viaggio completo sulle ISOLE FAROE! Guida di viaggio completa, con le 10 migliori cose da fare secondo me sulle isole. Cosa fare nelle isole Faroe? Cosa vedere? Documentario di viaggio! Pronuncia a parte... che è davvero complicata! Aeroporto di Vagar, Capitale Torshavn, Klaksvik, Atlantic Airways.

Documentario Transiberiana: da San Pietroburgo / Mosca a Pechino in treno

Il mio viaggio sulla Transiberiana, anzi Transmongolica ad essere precisi: ll percorso in treno che va da Mosca a Pechino, passando per la Mongolia. Noi abbiamo preso il primo treno a San Pietroburgo giusto per allungarla un altro po'! Le tappe della ferrovia: San Pietroburgo, Mosca Ekaterinburg, Irkutsk, lago Baikal, Ulan Baatar, Pechino.