Chi è Online

Chi è Online

285 utenti
Libri.itANIMATION NOW!JEAN RENOIR (I)CINEMA DEGLI ANNI CINEMA DEGLI ANNI FILM NOIR. 100 ALL-TIME FAVORITES (I)
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 195

Il Bandito Giuliano di Nino Racco

La storia del bandito Giuliano narrata da Nino Racco al csoa Cartella di Reggio Calabria.

A Roma con la FIOM

I colori del corteo della FIOM a Roma del 16 ottobre 2010

Chotokoeu live al csoa Cartella di Reggio Calabria

Grande esibizione degli spagnoli Chotokoeu al csoa Cartella di Reggio Calabria

MATTANZA live

I Mattanza, gruppo reggino da sempre impegnato nella ricerca della musica popolare calabrese e di tutto il Mezzogiorno, in vista del loro prossimo tour estivo 2010, provano pubblicamente a Reggio Calabria e presentano un'incredibile versione di “Bocca di Rosa” con le parole della beghina delatrice. - 23/05/2010.

Pina va in Marocco

Pina va in giro in Marocco e ci porta, tra porte e portoni, in coloratissimi mercati.

Tour senza frontiere: Sandro Joyeux live a Reggio Calabria!

Dai fatti di Rosarno del 2010 la consapevolezza di quei lavoratori, africani e non solo, è cresciuta, come dimostrato nelle tante iniziative da loro promosse, che hanno permesso di svelare le diverse “Rosarno” tenute nascoste e sparse su tutto il territorio nazionale. Questi luoghi di sfruttamento ed emarginazione sono stati oggetto di un tour che ha visto viaggiare il cantante e musicista francese Sandro Joyeux tra Foggia e Potenza, tra Castel Volturno e Saluzzo, in tutte quelle cittadine tristemente note ai migranti nelle loro peregrinazioni su e giù per la penisola, seguendo le varie stagioni di raccolta. La musica di Sandro è un vero ponte tra l’Europa e l’Africa.

Il tempo di andare

L’Associazione Maestri di Speranza, attiva nell’ambito dell’educazione e della formazione nelle aree in via di sviluppo, presenta uno spettacolo di teatro-danza dal titolo “Il tempo di andare”. Lo spettacolo, con drammaturgia originale e regia curate dalla stessa associazione, vede in scena importanti rappresentanti del mondo artistico nazionale ed internazionale. Il ballerino Paolo Mangiola, direttamente dalla compagnia londinese Random Dance, l’attore Lorenzo Praticò e l’attrice Francesca Costantino. Le musiche, originali e dal vivo, sono suonate dal Coglitore’s trio.

FILARDI 2013

Le opere 2013 del più "GROSSO" artista vivente.

Reggio in Jazz 2013 - Fabrizio Bosso live!

Reggio in Jazz 2013 si è conclusa con un entusiasmante esibizione dello Spiritual Trio di Fabrizio Bosso. Il concerto ha avuto un emozionante prologo con la visita del trombetttista al Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria, oggetto di un incendio doloso il 4 novembre scorso.

Tramonto sullo stretto

Il video è stato girato a Cannitello (RC) che è il punto più vicino tra la Calabria e la Sicilia, meno di trechilometri la distanza. Le riprese riassumono la magica atmosfera del posto in un afoso pomeriggio dell'ottobre 2004