362 utenti


Libri.itTHE FRENCHMAN - FERNANDELSINATRANICHOLSONTHE INGMAR BERGMAN ARCHIVES + DVDPEDRO ALMODÓVAR. GLI ARCHIVI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di TELEMULUNI

Totale: 195

Blues in 16 - Teatro al csoa Cartella

L'attrice reggina Maria Marino sul palco del Cartella presenta "Blues in 16, ballata della città dolente", spettacolo teatrale da lei diretto e interpretato, tratto da un testo omonimo di Stefano Benni, una stesura ispirata da un fatto di cronaca, intrisa di poetica e di resoconti urbani. Dall'odore di strada, di notte, di fumi, nebbie, storie incredibili, sotterranee. Voci da quel sottostrato pulsante, quell'underground cos? snobbato dai benpensanti ma cos? carico e ricco di umanità, di vita, di verità.

Nino Racco al csoa Cartella di RC

SECONDO APPUNTAMENTO PER IL SUPPORTO LEGALE "VERITÀ PER FRANCO NISTICÒ, PRIORITÀ PER IL NOSTRO TERRITORIO" organizzato dalla Rete NO PONTE con Nino Racco che presenta il suo ultimo lavoro "Meridion" al csoa Cartella di Reggio Calabria. Uno spettacolo dove Racco, il cantastorie, ci conduce, attraverso racconti, ballate e poesie del grande Ignazio Buttita, nell' atavica questione meridionale.Partendo dalla tragedia di Marcinelle in Belgio ai recentissimi fatti di Rosarno.

Cicciopunk T - Shirt 2012

Le T-Shirt del più "grosso" artista vivente.

Sound Painting al csoa Cartella di Reggio Calabria

Sound Painting al csoa Cartella di Reggio Calabria, ovvero l'Arte della composizione musicale dal vivo, dirige il maestro Carmelo Coglitore.

E fattilla na ballata... Tarantella a Cataforio (RC)

Bellissima serata al ritmo della tarantella a Cataforio (Reggio Calabria), grazie a più musicisti esperti, tra i quali Valentino Santagati, Diego Pizzimenti, Piero Crucitti e Demetrio Pizzimenti.

Visita: www.youtube.com

Il Borgo Incantato: l'arte di strada nei vicoli - Gerace 2013

Il Borgo Incantato: l'arte di strada nei vicoli - Gerace 2013

Il Borgo Incantato: l'arte di strada nei vicoli" :la magica fusione tra la tradizione locale e le culture straniere più disparate che, grazie alle musiche,alle luci e alle emozioni dell'arte di strada, hanno affascinato migliaia di visitatori a Gerace 2013.

Tango Extremo a Reggio Calabria.

Tango Extremo in concerto a Reggio Calabria.

Nando Brusco al csoa Cartella di Reggio Calabria

L’amuri di Calabria non è solo uno spettacolo di cantastorie, ma il frutto di una ricerca artistica ed esistenziale.Per il mio sentirmi profondamente figlio di questa terra, ho scelto di compiere un viaggio fra le sue storie, i suoi cunti… per raccontare vicende ironiche e drammatiche, che appartengono alla Calabria.Lo spettacolo si sviluppa seguendo uno scritto di Leonida Rèpaci (Palmi 1898) che viene arricchito da canti tradizionali, poesie, e storie collegate agli aspetti belli e brutti descritti dall’autore. (Nando Brusco)

Filardi

Un viaggio tra i segni e i colori del più "grosso" artista vivente
TELEMULUNI INTERNATIONAL

Oltre le Barriere

Il 20 giugno 2015 si è tenuta l'iniziativa sul tema della lotta contro le "barriere" culturali ed architettoniche" che ostacolano la libera espressione ed il "movimento" di tante persone, con particolare riferimento alla realtà di Reggio di Calabria. L'iniziativa, organizzata dal c.s.o.a. Cartella e dalla Collettiva AutonoMIA di Reggio Calabria, ha visto i contributi di Luciana BOVA (Il lavoro di cura: un "affare" da donne), Tonino PERNA (disabilità, economia, welfare state), Pasquale SPERANZA (Il ruolo della stampa locale in merito alla rappresentazione giornalistica delle disabilità) e le testimonianze di Sabina BERETTA e Lucia SPERANZA, caregiver, reggente e vice reggente regione Calabria del Coordinamento nazionale Famiglie Disabili Gravi e Gravissimi. Ha coordinato la discussione il giornalista Peppe BALDESSARRO e l'Associazione di volontariato AGIDUEMILA ha presentato brevi interventi teatrali.