87 utenti


Libri.itSIMON & LOUISEQUINTINO UN MOSTRO TROPPO CARINOIL DRAGO DI SALOMÈA PRIMA VISTA POCKET: TEDESCO VERBITILÙ BLU NON VUOLE PIU
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Tutti i filmati di Matteo Gracis

Totale: 121

L'altra faccia della Russia con Stefano Tiozzo

ChatGPT e intelligenza artificiale

Diretta triste di fine anno

"L'epoca in cui viviamo potrebbe essere ribattezzata l'Età del naufragio: sono naufragati i valori che stavano in cielo, è naufragata la speranza nel futuro e sono naufragate le certezze che avevamo in terra." - Stefano Rossi

Visita: web.telegram.org

Ce li hanno ammazzati

Diretta con il Comitato Nazionale Familiari Vittime Covid

Visita: web.telegram.org

Le 10 bufale più clamorose dei mass media

Diretta con la giornalista Enrica Perucchietti

Visita: web.telegram.org

8 miliardi. Siamo troppi? No!

Siamo 8 miliardi di esseri umani. Siamo troppi? No! Consumiamo troppo. E soprattutto consumiamo male. Bisogna ridurre le disuguaglianze, non la popolazione.

Visita: web.telegram.org

La Pfizer ammette: Nessun test sui vaccini riguardo trasmissione virus

Durante un'audizione davanti alla Commissione Europea, la Pfizer-BioNTech ha ammesso di non aver testato il vaccino sull'arresto della trasmissione del virus prima che entrasse nel mercato, perché si è dovuta "muovere davvero alla velocità della scienza". Le dichiarazioni, rivelate dall’europarlamentare olandese Rob Roos, smentiscono ciò che era stato annunciato in precedenza dalle aziende produttrici, con il Ceo di BioNTech, Ugur Sahin, che aveva assicurato che i vaccinati non erano più contagiosi.

Visita: web.telegram.org

Guerra in Ucraina: caos totale

Nuova diretta dopo gli attacchi a Kiev.

Visita: web.telegram.org

Elezioni 2022: e adesso?! E adesso non cambia niente

Nuova diretta con alcuni commenti a caldo sui risultati delle elezioni.

Visita: web.telegram.org

Antinfiammatori efficaci: e adesso come la mettiamo?

Questo video è stato originalmente trasmesso in diretta il giorno 26 agosto 2022 sul mio profilo Facebook ufficiale, visto in poche ore da oltre 30mila persone e condiviso 5mila volte prima di esser cancellato. Facebook infatti l'ha rimosso e mi ha (nuovamente) bannato per 1 mese in quanto avrei violato le "norme della community": probabilmente a Facebook non è ancora giunta notizia dello studio del Lancet (riportato da tutta la stampa nazionale) e non ha aggiornato le proprie “linee guida”. Oppure i fact-checker di OPEN si sono risentiti della citazione.

Visita: web.telegram.org