99 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 667

Extraconiugale

Il film è articolato in tre episodi disgiunti fra loro, ma accumulati dal tema delle relazioni sessuali extramatrimoniali.

Alina

Una donna prende il posto del marito malato in un giro di contrabbando e ruba il cuore del suo socio.

Nosferatu

Vampire Count Orlok expresses interest in a new residence and real estate agent Hutter's wife.

La passione di Bernadett

L'undici Febbraio del 1958, la quattordicenne Bernadette Soubirous, assiste alla misteriosa visione di una signora di bianco vestita. Dopo aver compreso l'importanza mistica di questa esperienza toccante, la giovane decide di entrare in convento e dedicare la propria vita alla ricerca di Cristo, aiutando i poveri ed i bisognosi.

Il mostro del pianeta perduto

In un'epoca successiva ad una guerra atomica che ha annientato buona parte degli esseri umani e ha provocato la nascita di uomini e animali mutanti, un gruppo di persone cercano di sopravvivere alle radiazioni. Il gruppo verrà messo a dura prova soprattutto quando si troverà ad affrontare una mostruosa scimmia mutante che ha rapito la figlia del leader.

Bernadette

Commovente storia della quattordicenne Bernadette Soubirous, ragazza di umili origini che l'11 febbraio del 1858 si trova nelle vicinanze di una grotta a Lourdes e assiste all'apparizione di una bellissima Signora avvolta dalla luce con cui inizierà un dialogo che durerà diversi mesi.

Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno

"Bertoldo", suo figlio "Bertoldino" e suo nipote "Cacasenno" vengono coinvolti in alcuni intrighi di corte dopo una visita in città che li vede finire davanti al Re.

Il momento piu bello

In una clinica, un giovane medico che sta studiando un sistema di parto indolore s'innamora ricambiato di una bella infermiera che, durante la relazione, rimane incinta.

Aelita

Tratto dal romanzo omonimo di Aleksej Nikolaevič Tolstoj, è considerato il primo colossal sovietico di fantascienza. La storia è ambientata nell'anno 1921: le radio del mondo intero captano un messaggio misterioso, il testo è sibillino in quanto comunica solo 3 parole di una lingua sconosciuta. A Mosca, vivono l'ingegnere Los e il suo collega Spiridinov. Il primo di loro si sente spiato; scoprirà poi di essere osservato con un potente telescopio dalla regina di un pianeta lontano, l'Аėlita del titolo del film.

Amaramente

Nelle casse della ditta Barni viene scoperto un ammanco. Benché del tutto estraneo alla vicenda, Mario (dipendente dell'azienda e fidanzato della figlia del titolare) rifonde la somma. Il vero colpevole è Carlo, figlio del signor Barni, il quale qualche tempo dopo commette un secondo furto nell'azienda paterna. La polizia apre le indagini: il commissario che se ne occupa giunge all'inattesa scoperta di essere egli stesso il padre naturale di Mario.