213 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…CUZZ Ì CVA?MEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 528

Degueyo

Per vendicare la morte di suo padre, Norman insegue il pericoloso fuorilegge Ramon fino a Danger City, dove il bandito ha fatto strage fra gli abitanti e ha costretto gli uomini del paese ad aiutarlo nella ricerca di un tesoro nascosto. Con la collaborazione delle donne di Danger City e dell'ex amante di Ramon, Norman affronta l'assassino di suo padre e lo uccide.

I lunghi capelli della morte

Alla fine del XV secolo, una donna viene condannata a morte perché considerata l'assassina del duca regnante. Sul rogo, tra atroci sofferenze, lancia la sua maledizione a coloro che l'hanno condannata a morte e ai presenti, entusiasti per l'esecuzione.

Il dado è tratto

A Parigi quattro gangster vivono tra rapine e sparatorie. Quando nel gruppo entra il fratello di uno di loro, l'armonia si spezza fino al tragico epilogo.

Una lunga fila di croci

Brandon e Murdock devono dare la caccia a un uomo per incassare una grossa taglia. Ma uno dei due gioca sporco e l'altro si vendica.

Il Corsaro

Dopo aver perso la nave al gioco, il pirata inglese Jeffrey Brook viene catturato dai francesi e deportato su un'isola deserta. Durante il viaggio guida un ammutinamento, libera tutti i prigionieri, ritrova la sua imbarcazione e cerca di riconquistarla.

Le mani sulla città

L'impresario edile Eduardo Nottola, consigliere comunale di Napoli e candidato a diventare assessore, progetta grandiose speculazioni edilizie. Il crollo di una sua casa non lo ferma...

Una bionda tutta d'oro

Dopo dieci anni in prigione a causa di una rapina, Karen McCoy vuole solo una vita tranquilla e potersi dedicare al proprio figlio. La fama della donna nel mondo criminale, però, è alta e un boss di Atlanta la costringe con le cattive a prendere parte ad un ultimo colpo.

Al centro dell'uragano

Una bibliotecaria si rifiuta di rimuovere dagli scaffali un libro che, secondo il consiglio comunale della sua città, inciterebbe alla propaganda comunista e, dunque, antiamericana. La sua abnegazione non è priva di conseguenze.

Quell'estate

La famiglia Rienzi trascorre l'estate nella vecchia casa di campagna in Toscana. Le loro vite si incroceranno e scontreranno fra sogni e speranze. Il quindicenne Matteo, rimandato in ben tre materie, scoprirà i palpiti del primo amore; sua sorella Eleonora, ragazza madre, dovrà trovare l'uomo giusto; i loro genitori, invece, cercheranno di risollevare le sorti di un matrimonio in crisi. Quell'estate del 1981 sarà il dolce ricordo di una famiglia rivoluzionata dall'amore e dalle sue sfumature.

Tragica incertezza

Una donna e un artista innamorato sono a Parigi alla ricerca del fratello di lei, misteriosamente scomparso mentre visitava l'Esposizione Internazionale. Il governo francese nasconde qualcosa in merito.