221 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE VA A PESCAROSALIE SOGNA…JEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 717

Un bellissimo novembre

Il giovane Nino, diciassettenne, si sente abbandonato e incompreso. Solo Cettina, sorella della madre, riesce a renderlo felice, al punto che il ragazzo si innamora di lei. Tra i due il rapporto si fa sempre più intimo, ma è una relazione pericolosa.

Imputazione di omicidio per uno studente

In un'Italia attraversata da tensioni sociali e scontri tra operai, studenti e forze dell'ordine, un poliziotto viene ucciso durante una manifestazione. Il caso viene affidato al giudice Aldo Sola, che si trova in una posizione impossibile quando scopre che suo figlio Fabio è coinvolto negli scontri.
Mentre le autorità accusano un altro studente, Massimo Trotti, Fabio è tormentato dal dubbio se costituirsi o restare in silenzio. Diviso tra il senso di giustizia e le pressioni del suo gruppo politico, il ragazzo arriva a compiere un gesto disperato: rubare ... continua

Dynamite Jack

Un francese, Antoine Espérandieu, sbarca in Arizona a causa della chiamata di un amico, nel frattempo ucciso dal terrore della regione: Dynamite Jack. Il nuovo venuto, dopo essersi tagliato barba e baffi, si rende conto di essere il sosia perfetto di Dynamite Jack. Dopo diversi malintesi, il buon Antoine si troverà a dover affrontare proprio il terribile bandito.

Il bandolero stanco

Pepito scopre un filone d'oro e diventa molto ricco, decide di condividere tutto con la donna di cui è innamorato, ma lei, d'accordo con lo sceriffo, tenta di prenderlo in giro e di rubargli tutto.

La spia delle giubbe rosse

"Pathfinder" è un uomo della Frontiera che si tiene fuori dalla guerra coloniale che infuria tra inglesi e francesi finché scopre che questi ultimi istigano gli indiani a combattere al loro fianco. Decide così di offrirsi ai francesi come guida, per lavorare però per la bandiera britannica.

La sfida dei fuorilegge

L'efficiente sceriffo Caleb Wells viene licenziato dal miope consiglio comunale, spianando così la strada a un gruppo di teppisti che vandalizzeranno la pacifica e indifesa cittadina.

Rosalba, la fanciulla di Pompei

Don Andrea Ambrosano vive con la sua giovane moglie Laura e la figlia adottiva Rosalba. Ma dietro la facciata della tranquillità familiare si nascondono segreti e tradimenti. Laura si innamora di Giorgio, un giovane impiegato napoletano con problemi finanziari, che però si lega a Rosalba, scatenando la gelosia e l’ira di Laura. Il passato torna a galla quando Vittorio, ex amante di Laura, esce di prigione e inizia a ricattarla. La situazione precipita: una morte improvvisa, accuse ingiuste e un dramma familiare destinato a un epilogo tragico ma catartico.

L'erba di Grace

Dialoghi graffianti e humor inglese nella brillante commedia con protagonista Brenda Blethyn. In una grande casa in Cornovaglia, la vita tranquilla della signora Grace viene sconvolta dall'improvvisa morte del marito John. Senza soldi e con l’ombra gigantesca degli innumerevoli debiti contratti dal marito, per evitare la catastrofe, la neo-vedova decide di mettere a profitto il suo pollice verde: trasformare la serra dietro casa in una vera e propria coltivazione di Marijuana.

Una lunga fila di croci

Brandon e Murdock devono dare la caccia a un uomo per incassare una grossa taglia. Ma uno dei due gioca sporco e l'altro si vendica.

American decadence

Desiderio di ricchezza, potere, sensualità e molto altro sono ciò che più seduce un uomo d'affari che si trova in una situazione problematica. Deve, infatti, dirigere una grande impresa sull'orlo della bancarotta.