190 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAKINTSUGICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Calvero Zara

Totale: 137

La responsabilità del guinzaglio e la guerra in Ucràgna (Seconda Parte) - I telecomandati

NOTA: Al minuto 14:20 mi avvito in uno strafalcione grammaticale di magnitudo 5.3 della Scala Richter. Mi sono messo in ginocchio sui ceci a guardare dieci minuti di Dunkirk di Nolan.

La responsabilità del guinzaglio e la guerra in Ucragna

Z-283 Per gli animali dalle orecchie più piccole

I segnali sotto la pelle. Oscar 2022. Schiaffi e deliri a Los Angeles

Prima parte: Tra i due litiganti il terzo è meno scemo. La dicotomia di chi ha ragione o torto, per non far vedere che il Re è nudo. Seconda parte: Diamo un'occhiata all'ennesima farsa dei premi un tanto al chilo. Video indirizzato a un pubblico adulto e consapevole.

Her - Il contrappasso nelle emozioni

Nota per chi non avesse visto il film: - niente che possa compromettere una prima visione sarà rivelato.

Il Dottor Zivago - Vita di un Film

Solo per chi ha visto la Pellicola o per chi vuole saperne attraverso gli occhi di questa narrazione. In Tre Atti: dal Romanzo ai Dietro le Quinte; da Pasternak ai Servizi Segreti; dalla Produzione all'ennesimo Capolavoro di David Lean.

Lasciali parlare - Il gioiellino di Steven Soderbergh

Non sarà rivelato dettaglio alcuno che potrebbe compromettere una prima visione.

Last Action Hero - Il film che fu venduto per altro

John McTiernan dirige nel 1993 un film che vuole sfruttare l'icona e il successo inarrestabile di Schwarzenegger e sarà proprio questa presunzione e arroganza a ritorcersi contro i produttori e il film stesso. Il film fu scambiato per altro, però lentamente -molto lentamente- si iniziò a cogliere quali pregi questa pellicola comunque avesse e -nel suo piccolo- poteva vantare.

Piacevoli sorprese e prevedibili minkiate

Film trattati: The Lost Daughter - Dangerous - Venom 2 - West Side Story (2021) - Wrath Of Man - Terra Formars - The Drop (Chi è senza colpa) - I Soliti Sospetti - Predator - Under Suspicion - Drive

Tokyo Decadence - di Ryū Murakami (VM 18)

AVVISO: - Video per adulti. Ryū Murakami (regia, soggetto e sceneggiatura) narra le avventure sessuali di Ai, una ragazza squillo che si presta alle richieste oltraggiose di clienti facoltosi in cerca dei piaceri più spinti. Non basta una metropoli impersonale a ingannare le nostre anime. Un'opera che noi, in Italia, fondamentalmente non abbiamo visto poiché sono stati tagliati trenta minuti dal metraggio originale. Da rivalutare.

House of Ciucci - Ridley Scott gioco di fumo e neanche gli specchi

Probabilmente riuscirà a fare anche di peggio. Ormai non lo ferma più nessuno.