246 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA LIBELLULAPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHEJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Calvero Zara

Totale: 197

Voglio la testa di Garcia - 1974 di Sam Peckinpah

TRE NOTE:
1) Questo video era già stato caricato, ma qualcosa è andata storta e si visualizzavano solo i primi minuti, poi il video si bloccava. Non solo. In più, la visibilità era limitata per una questione di copyright del cazzo, quindi ho risistemato le cose e, questo, adesso, è quello funzionante e completo.
2) Sto ancora cercando il titolo giusto per questa recensione. Non lo trovo. Va beh.
3) Se qualcuno sa risolvere una questione su questo film, sarei curioso di sapere cosa ne pensa. Personalmente non ci sono arrivato, quindi non ho risolto. Per chi ha ... continua

Votazioni 25 Settembre 2022 - La storia degli stupidi

Discorso in codice per gli animali dalle orecchie più piccole

Votazioni 25.09.2022 - La storia degli stupidi in cinque sezioni (2° e ultima parte)

CINQUE SEZIONI: 1) - La famosa (ma mai abbastanza) storiella dell'elefante e la cordicella. 2) Un aneddoto sui nuovi stupidi. 3) La riabilitazione del sacro concetto di generalizzare. 4) La disintegrazione del confronto. 5) Come vendersi a coloro che dici di combattere.

Visita: www.surysur.net

Vox Lux - Il film di cui si elude il senso. Natalie Portman e Jude Law ancora insieme

Un giorno qualunque, in una scuola, un ragazzo compie una strage. L'episodio terribile quanto spietato, segna indelebilmente Celeste Montgomery che, rimasta ferita, affronta una dura riabilitazione e, allo stesso tempo, le si spalancano le porte del successo. Un film che sbaglia clamorosamente una determinata scelta ma che, dei suoi aspetti straordinariamente profondi, la critica ne sorvola il senso e, invece di cogliere i veri difetti (che ci sono), etichetta come negative proprio quelle cose che danno prova di ottimo cinema. Sul versante opposto, la critica che ... continua

Walhalla Rising - l'epica e il cinema di Refn

Un viaggio violento dove spiritualità e morte sono inscindibili.

Wonder Woman 1984 - l'emancipazione al contrario

Questa disamina non si fa scrupoli a rivelare passaggi cruciali della storia, compresi i cosiddetti colpi di scena. Dopo un primo capitolo che aveva i suoi perché, il secondo capitolo torna a cercarli e non li trova. Una critica senza filtri e non solo narrativi.

Zack Snyder's Justice League - 2021 Therapy

Nel 2017 neanche Josh Wedon riesce a porre rimedio all'imbarazzante Justice League di Zack Snyder del 2017. Nel 2021 Snyder stesso tenta il secondo round.