243 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 3LA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANICOSÌ È LA MORTE?LA GALLINACIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Calvero Zara

Totale: 145

Marlon Brando in One-Eyed Jacks (I due volti della vendetta) 1961

Detentore dei diritti della storia da cui è tratto, Marlon Brando decide di fare da sé, e si prende sulle spalle una storia western che ha tolto dalle mani di Stanley Kubrick e Sam Pekimpah.
SOGGETTO: Due fuorilegge e rapinatori di Banche fuggono, ormai braccati. Uno di loro (Rio/Marlon Brando) sacrificherà cinque anni della sua vita in prigione, proprio perché tradito dal suo socio e amico (Dad/Karl Malden). La strada della vendetta sarà inevitabile, ma diverrà anche la strada per riflettere sul senso della sua esistenza.
PRODUZIONE: Un cast spettacolare ... continua

Donald Trump - Return to Iwo Jima

Auguri

Too Old to Die Young - (2019) di Nicolas Refn - La serie dell'inferno che domani avvenne

Analisi, Tesi e Filosofia dell'intera Serie (tuttora su Prime Video). In sostanza, un "film" di tredici ore.

Qualcuno volò sul nido di Sion

Esclusivamente per un pubblico adulto. Tutto quello che avreste voluto sapere sul sionismo e non avete mai osato chiedere

Bone Tomahawk - Dannatamente originale (S. Craig Zahler)

Nel selvaggio West, che più selvaggio non si può, l'orrore e il terrore si presentano sotto forma di creature che non sanno cosa sia la pietà e di cui nessuno riesce a spiegarsi il perché. Riusciranno i nostri eroi a salvare la dottoressa del Villaggio? Nel 2015 - esordio alla regia di Zahler.

Nikon Z30 - Il gioiellino - Recensione (Seconda parte)

Seconda e ultima Parte.

NIKON Z30 - Il gioiellino - Recensione (Prima parte)

Capiamoci

Dark City vs Dark City vs Matrix

Avevo recuperato due versioni di Dark City: - una in inglese, ma, essendo sprovvista di sottotitoli, ho recuperato anche la versione in italiano. Non sapevo però che quella in inglese era in realtà la Director's cut ... e così, oltre ad appurare gli scempi del doppiaggio, ho anche scoperto come la Director's cut, con i suoi dodici minuti in più, sia in realtà il film che tutti abbiamo mancato.
Dark City esce un anno prima del celeberrimo Matrix anticipandone molti concetti e, se pur la trama è incentrata su di un altro soggetto, le similitudini sono molteplici ... continua

Civil war - Garland il furbetto, e il gioco dei compartimenti stagni

Che CIVIL WAR sia un film con tocchi di altissima classe, è al di là di ogni dubbio. Che sia stato definito - e da più parti - come il film più coraggioso dell'anno, dice come la madre degli infinocchiati sia sempre incinta, dacché, quello che manca a questo film, è proprio il coraggio.

Oscar 2024 - Chiacchera [mezza estemporanea] sulla riva del torrente

Da Oppenheimer agli ebrei di Ceccherini, passando per Barbie ricordandoci di Godzilla. Perché il passato serve a nascondere il presente.