193 utenti


Libri.itPAPÀ E LE POZZANGHERELHR GIGER - 40th AnniversaryGREAT ESCAPES  ALPS. THE HOTEL BOOKHOMES FOR OUR TIME. CONTEMPORARY HOUSES FROM CHILE TO CHINA (INT)
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Tutti i filmati di Blank.

Totale: 2

Bar Spot - Le pubblicità più sessiste di sempre (part II)

Pensavate che fosse finita, e invece…

Il biondo (@simonlefunk) e la bionda (@natasha_bm30) tornano ad insultare pubblicitari e inserzionisti sessisti di ogni epoca.

Preparativi a una seconda carrellata di adv e spot v.m.14, in cui la percentuale di femminismo è ai minimi storici.

Bar Spot - Le pubblicità più sessiste di sempre (part I)

“Chi dice donna, dice danno”.
“Donna al volante, pericolo costante”.
“Mogli e buoi nei paesi tuoi”.

Chi credeva ciecamente a questi raccapriccianti assunti sessisti? Sicuramente tutti i pubblicitari degli anni ’50… e ’60, ’70, ’80,’90, facciamo anche 2000.

Adv e sessismo sono un binomio ormai assodato: che si debba sponsorizzare un hamburger, un paio di scarpe o un robot da cucina, la figura femminile è sempre presente. E pronta ad essere raffigurata nei modi più meschini.

In questo primo episodio di Bar Spot, scopriamo quant’è profonda la tana del bianconiglio (se il bianconiglio fosse un pubblicitario sessista e maschilista). Con @simonlefunk???? nelle vesti di presentatore e @natasha_bm90 come super-ospite, il livello di biondaggine è ai massimi storici. WARNING: indossate i vostri occhiali da sole per non rimanerne accecati.