281 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL RE CHE VALEVA 4,50€ KINTSUGIIL BRUTTO ANATROCOSOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giuseppe Bagliani, Marco Scolastra e Mario Timio - La musica del cuore

ArcoirisTV
1.2/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Giuseppe Bagliani: Cardiologo presso l'Ospedale di Foligno. Studia i disturbi del Ritmo Cardiaco di cui è "Cultore della materia" e Docente presso l'Università degli Studi di Perugia. Ha pubblicato articoli e libri di Cardiologia collaborando con i maggiori Centri Cardiologici Italiani ed Americani. Ciclismo e chitarra classica, due passioni.

Marco Scolastra: Pianista. Si è esibito per importanti istituzioni musicali italiane e straniere: Auditorium Parco della Musica di Roma, Musei Vaticani, Teatro Regio di Parma, Festival dei Due Mondi di Spoleto, Ravello Festival, Teatro La Fenice; Conservatorio "P. I. Cajkovskij" di Mosca, Tonhalle di Zurigo, Istituto "F. Chopin" di Varsavia, Festival van Vlaanderen. Come solista ha suonato con: Orchestra Sinfonica "G. Verdi" di Milano, I Solisti Veneti, Orchestra da Camera di Zurigo, Berliner Symphoniker, I Solisti di Mosca.

Mario Timio: Medico e giornalista, specialista in Cardiologia, ha svolto la sua attività presso il Policlinico di Perugia e poi, come primario presso l'ospedale di Foligno. Laurea honoris causa conferita dalla Università di Praga per i contributi scientifici sulla Cardionefrologia da lui co-fondata e diffusa. Docente presso le Università degli Studi di Perugia, Siena e LUISS di Roma. È stato Visiting Professor negli Atenei di Tel Aviv, Francoforte, Giessen, Praga. Ha pubblicato oltre 200 lavori scientifici e libri di Cardiologia.

Visita: www.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.