344 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIAMIRACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Contromafie 2014 - Lettura del manifesto di Contromafie

ArcoirisTV
1.7/5 (122 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
26 ottobre 2014 - Giulia Crisci e Paolo Costa Lettura del manifesto di Contromafie leggono il Manifesto finale di Contromafie 2014 e sono state approvate le 10 proposte-impegni per dire basta alle mafie e alla corruzione:

l'introduzione del reddito di cittadinanza; la valorizzazione del riutilizzo dei beni confiscati per la creazione di un nuovo welfare; la garanzia di una costante formazione dei cittadini; la tutela dell'informazione quale garante della democrazia; l'approvazione di una legge anticorruzione; l'estensione dei mezzi d'indagine usati per le mafie anche alla corruzione; l?istituzione del 21 marzo come giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie; la restituzione alla collettività di tutti i beni confiscati; il contrasto all'economia illegale; l'introduzione dei reati contro l'ambiente nel codice penale.

Leggi il manifesto di Contromafie 2014

Visita: www.libera.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.