Arcoiris TV

Chi è Online

91 visite
Libri.itPETER LINDBERGH. A DIFFERENT VISION ON FASHION PHOTOGRAPHY (I E GB)MERT ALAS AND MARCUS PIGGOTT - edizione limitataIN FORMA CON IL TUO CANEPONTI (I) #BasicArtN.177/178 LACATON & VASSAL 1993 - 2017 - Nuova edizione ampliata e revisionata

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Piotr: Una Mala Traducción


Tutti i filmati di Cinelatinotrieste.org

ArcoirisTV
2.6/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di Cinelatinotrieste.org

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

La famiglia di Piotr Herroll, esiliata dalla Nacrovia, vive a Santiago del Cile. Il giovane Piotr sta cercando lavoro. Un amico gli segnala che lo Stato cileno sostiene gli artisti; realizza, allora, un'opera teatrale sulla storia del suo sconosciuto paese. Ciò crea vari problemi: dovrà contare su attori cileni, poco preoccupati per il significato della sua opera e, inoltre, il suo documento di cittadinanza è poco affidabile. A ciò si aggiunge il problema della lingua che causerà una serie di fraintendimenti destinati a modificare l'opera. Strano artefatto del nuovo cinema cileno, il lungometraggio rappresenta l'evoluzione naturale dei cortometraggi del suo regista. Tutti questi film sono parlati in una lingua inventata, il nacrovés, sistema autosufficiente creato da Seeger e dai suoi collaboratori. L'uso continuo dei sottotitoli è associato ai giochi della trama e rende Piotr Herroll l'eroe più improbabile e il film un'acuta commedia sulle basi della "cilenità".Paese: CileRegia: Martín Seeger CastellanosSceneggiatura: Martín Seeger e Simón PalaciosFotografia: Denise ElphickMontaggio: Martín SeegerInterpreti: Jorge Becker, María José Siebald, Klifton Kleinmann,Francisco KrebsProduttore: Antonino BallestrazziProduzione: Cero Films, Escuela de Cine de ChileAnno di produzione: 2009Durata: 85 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.