350 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSEDMONDO E LA SUA CUCCIATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tanke P.A.P.I.

ArcoirisTV
1.6/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Un uomo di origine sconosciuta attraversa il baratro della follia e arriva al mondo dell'arte. Nelle sue opere, un vecchio bambino spaventato sembra avvertire l'umanità, che necessita di attenzioni, sui mali che la minacciano. Aníbal non è un intellettuale, né un artista accademico, ma i suoi disegni, le sue opinioni e lo humor congenito rivelano l'orrore e l'assurdo. Non gli interessano denaro e successo, ma solo se sarà possibile decifrare i suoi messaggi. È un uomo solo fra i suoi segni, circondato da una moltitudine fra enigmi. Un film per ridere di noi stessi e delle nostre tragedie, fra il contatto e la fuga dalla realtà. Fra la necessità di comunicare e la difficoltà di farlo. Fra la vicinanza e la lontananza.Regia: Rubén PlataneoAssistente alla regia: Julián AlfanoSceneggiatura: Rubén PlataneoFotografia: Rubén PlataneoMontaggio: Marina Sain e Rubén PlataneoMusica: Angela Tullida e Gonzalo FabbriSuono: Julián AlfanoInterpreti: Aníbal Brizuela, Fabiana Imola, Martín RodríguezProduttore: Rubén Plataneo e Virginia GiacosaProduzione: Calanda Producciones - Rosario - ArgentinaAnno di produzione: 2011Durata: 70 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.