Arcoiris TV

Chi è Online

226 visite
Libri.it1000 CHAIRS. UPDATED VERSION (IEP)EXTRAORDINARY RECORDS (IEP) - #BibliothecaUniversalisMERT ALAS AND MARCUS PIGGOTT - edizione limitataNEW YORK. PORTRAIT OF A CITY - ClothBoundINTERVENTI CRUCIALI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Intervista al Prof. Antonio Di Ciaccia


Tutti i filmati di Moreno Corelli

ArcoirisTV
3.3/5 (79 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di Moreno Corelli

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Prof. Antonio Di Ciaccia, presidente dell'istituto Freudiano di psicanalisi applicata. Il disagio nei minori può essere (e spesso lo è) colpa dei genitori. La parola "colpa" è pesante da digerire, e possiamo dire che questa colpa è il più delle volte inconsapevole e non voluta. E' altresì vero che l'attenzione di un padre e di una madre verso i figli dovrebbero essere mirate ad individuare ogni cambiamento che "appare anomalo" e di conseguenza affrontare il disagio cercando di individuare la o le possibili cause.Questa intervista anticipa l'undicesima puntata della trasmissione settimanale "DICIAMOLA TUTTA" in onda giovedì 9 aprile dalle ore 14:30 in Live streaming su arcoiris.tv dove verranno approfonditi i temi singolarmente."Esiste una sottile linea di confine tra il bene e il male, tra l'essere considerati sani o malati, tra l'isterismo e la solitudine. Una linea che potrebbe spezzarsi in qualsiasi momento in ognuno di noi, a qualsiasi età".

Visita il sito: www.diciamolatutta.tv

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


8 Aprile 2009
14:37

Moreno Corelli, tu sei avanti un secolo a confronto di tanti altri, mentre tutti si spanciano con il terremoto per fare odiens tu vai per la tua strada con argomenti tostissimi, complimenti.

Giancarlo Miselli