351 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA SIRENETTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSDINO PARK vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












03)- MicroMega - 17 marzo 2006

ArcoirisTV
1.5/5 (55 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Paolo Flores D'Arcais presenta il nuovo numero del settimanale di MicroMega.
L'egemonia di Mieli sul centrosinistra, di cui Micromega parlava già da un anno, "si radica su questa strordinaria logica: la cultura 'vincente' della sinistra, per essere tale - cioè, a) cultura e b) di sinistra - deve essere di destra". Resta un fatto, naturalmente: "l'editoriale di sostegno a Prodi è un ottima notizia per la democrazia. Ma anche sintomo preoccupante. Che conferma quanto nessuno vuole ancora riconoscere: non abbiamo due schieramenti democratici, uno di centrodestra e uno di centrosinistra. Abbiamo uno schieramento di destra-centro-sinistra che raccoglie tutte le forze che si oppongono all'avvitamento peronista-videocratico del Paese, e dall'altra i protagonisti, gli ascari e le cheerleader dell'avvitamento stesso"
Visita il sito: www.micromega.net

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.