263 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Quando l'amore non basta

ArcoirisTV
2.4/5 (107 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma incontra Andrea Fiorenza, psicoterapeuta e scrittore, autore del saggio divulgativo “Quando l'amore non basta” Rizzoli Ed. www.andreafiorenza.itIl libro è rivolto a quelle donne e quegli uomini che si affannano ora dopo ora, giorno dopo giorno, per accudire e crescere i figli, per essere al momento giusto nel posto giusto, divorati dalla tensione di non farcela. Ai padri e alle madri maltrattati dai loro stessi ragazzi, dai mezzi di comunicazione e dal senso di colpa. Ai ge­nitori preoccupati per figli difficili, ribelli, distratti, pau­rosi. È un testo pratico, che trae alcuni casi clinici dall'esperienza terapeutica dell'autore, oltre che da quella diretta di padre; casi che possono essere considerati esemplari delle si­tuazioni di disagio nel rapporto genitori-figli. Una narrazione di storie vere e universali che aiutano il lettore a trarre suggerimenti concreti ed efficaci finalizzati a sciogliere qualcuno dei nodi che si vengono a creare nel rapporto genitori e figli quando gli adulti si trovano a dover insegnare le regole della condivisione dei compiti familiari, il rispetto per gli altri, le regole del vivere insieme.

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.