Home Chi Siamo Redazioni Novità Categorie Lingue Siti Amici Newsletter FAQ Statistiche

Chi è Online

98 visite
Libri.itAMICHE PER LA VITAARCHITETTURA IN 30 SECONDIBRAND IDENTITYAFFARE FATTO!

Newsletter

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Guarire si deve: chiesa e omosessualità

ArcoirisTV
scarica
VOTA IL FILMATO
4.2/5 (336 voti)
Condividi

Guarire si deve: chiesa e omosessualità

Saverio Tommasi e Ornella De Zordo hanno intrapreso un progetto di video/inchieste dal titolo "l'altrainchiesta - 10 brutte storie italiane".

Abbiamo messo in gioco i nostri saperi, il nostro tempo ma anche il nostro corpo, coltivando il sogno di cambiare questo mondo.

In questa prima puntata è documentata l'esperienza in un campo residenziale maschile, accompagnati da un prete esorcista che aiuterebbe a "guarire dall'omosessualità".

Chi vuole può scegliere di contribuire in due modi:

1) Guardando e facendo circolare fra i suoi contatti il link al video;
2) Versando un piccolo contributo economico che servirà a coprire almeno una parte delle spese di realizzazione e diffusione del progetto "l'altrainchiesta - 10 brutte storie italiane", totalmente autofinanziato, dandoci la possibilità di continuare le indagini. In particolare potete decidere di effettuare un versamento a Banca Etica o utilizzare PayPal, in ogni caso partendo da qui:
http://www.saveriotommasi.it/donazioni/

Un abbraccio di pace,

Saverio Tommasi e Ornella De Zordo

Visita il sito: www.unaltracittaunaltromondo.it

Visita il sito: www.saveriotommasi.it

Fai un link a questo filmato dal tuo sito internet. Il filmato si aprirà direttamente dal tuo sito senza uscirne utilizzando la banda di Arcoiris Tv. In questo modo potrai rendere più ricco di contenuti il tuo sito internet e in più ci aiuterai a divulgare il filmato tra un numero maggiore di persone. L'unica richiesta da parte nostra e quella di inserire all'interno della tua pagina che il filmato e disponibile da una collaborazione con Arcoiris Tv

Mostra nel tuo sito - copia il codice:

Guarda in Formato FLASH


Ascolta in Formato .MP3