353 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RIPOSINOCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista a Mario Crosta

ArcoirisTV
2.3/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Banca Etica cresce, aumentano i soci, i clienti, le filiali……. Cresce anche la massa di denaro amministrata (raccolta di risparmio e finanziamenti), migliora l’efficienza e la professionalità. Tutto questo si traduce anche in un buon risultato di bilancio; il 2007 infatti si è chiuso con un utile di circa 3 milioni di euro, non si tratta di un utile “stratosferico”, se confrontato con gli utili delle altre banche, ma per una realtà come la nostra, in cui l’attività economica non è finalizzata al profitto ma ad un progetto di rinnovamento sociale, questo significa porsi delle domande e dare delle risposte coerenti con la nostra missione: in particolare quelle relative alla produzione e distribuzione della ricchezza, ma anche a cos’è per Banca Etica la ricchezza.

Visita: www.bancaetica.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.