311 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL CAVALIER IDEALELA REGINA DELLE NIAGARA FALLSDINO PARK vol. 2COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro con Arturo Paoli

ArcoirisTV
2.4/5 (45 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
NADiRinforma: “Il Nord e il Sud del Mondo e la Chiesa dei Poveri.In occasione della Pasqua 2008 l’Assoc. Stud. Centro Studi G.Donati in collaborazione con Facoltà di Scienze della Formazione (Università di Bologna), il Picchio Rosso, Percorsi di Pace, Editrice Missionaria Italiana, Assoc. Dialoghi e Assoc. Medica N.A.Di.R. ha organizzato un incontro con Arturo Paoli Arturo Paoli è un Piccolo Fratello del Vangelo, proclamato Giusto per le Nazioni per avere salvato molti ebrei dalla deportazione, partigiano, cappellano sulle navi mercantili tra gli emigranti in America Latina, fu in Algeria durante gli anni della lotta di liberazioe, tra i minatori di carbone in Sardegna, con i taglialegna in Argentina, durante la dittatura militare la sua fu una voce profetica della Chiesa argentina, bersaglio degli squadroni della morte di Pinochet, in Brasile dal 1983 al 2006, sempre accanto agli oppressi, agli sfruttati, agli esclusi.

Visita: www.centrostudidonati.org

Visita: www.mediconadir.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.