77 utenti


Libri.itA PRIMA VISTA POCKET: LATINO VERBIN. 217 ARRHOV FRICK (2015-2022) - GROUPWORK (2012-2022)JACK LONDONA PRIMA VISTA POCKET: ITALIANO VERBILINETTE – CONCIME PER PIEDI vol. 1
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Incontro con Alessandro Profumo

ArcoirisTV
1.8/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un giorno di fine 2006 Un gruppo di senza fissa dimora di Milano ha desiderato raccontarsi in un film.
Da allora la casa di produzione Logo li ha seguiti nella loro quotidianeità e nei loro luoghi, partecipando alla creazione della onlus Linea Gialla, la prima onlus gestita direttamente da senza fissa dimora.
Linea Gialla - prologo è una descrizione di questi personaggi, di questi luoghi, di questa vita parallela e un invito a partecipare alla realizzazione del lungometraggio e al raggiungimento dell'obiettivo per cui è nata la onlus: una casa sperimentale dove, con l'aiuto di figure specializzate, le persone che hanno perso un'identità sociale abbiano una possibilità reale di reinserirsi nel tessuto della comunità.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Maggio 2008
21:06

Bella incursione. Però se uno dice di non voler essere ripreso, bisogna spegnere la videocamera. Una via alternativa a quella dell'insistenza sarebbe potuta essere di girare la camera verso Ricca, e far sentire le domande che avrebbe fatto a Profumo. Magari ci scappava anche l'audio delle risposte del banchiere e anche la platea avrebbe potuto apprezzare la critica, che invece così è stata più che altro una prova di forza. Comunque continuate!!!

Tachis