317 utenti


Libri.itESSERE MADRETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












video news 8 marzo Identità Scontata

ArcoirisTV
1.7/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sabato 8 Marzo alle ore 18, in occasione della Festa della donna, si inaugura in Piazza Sisto IV a Savona l'evento "Identità Scontata - stereotipi femminili nell'immaginario collettivo" patrocinato dalla Provincia di Savona - Assessorato alle Pari Opportunità e dalla Fondazione Mosaico Liguria onlus.
è un progetto promosso dalla Provincia di Savona pensato e realizzato per suscitare la reazione del pubblico rispetto agli stereotipi femminiliche tuttoggi permeano i diversi ambiti della vita pubblica e privata.
Si inaugura con l'happening artistico dell'otto marzo un percorso di riflessione e confronto su questi temi che partendo dal sovvertimento del "luogo comune"passa attraverso la testimonianza, il racconto, la denuncia, il ricordo con la proiezione del film di Alina Marrazzi "Vogliamo anche le rose"che si terrà alle ore 21 presso la Sala Sibilla Complesso Monumentale Priamar.L'iniziativa è promossa da Provincia di Savona, Comune di Savona eAssociazione culturale Kinoglaz.
L'obiettivo è di giungere all'individuazione di fattori umani e culturali che, sostenuti da eque politiche sociali, possano contribuire a superare gli stereotipi femminili,
colmare le differenze uomo–donna e raggiungere concretamente le pari opportunità.
Provincia di Savona - Fondazione Mosaico Liguria Onlus
Concept: Collettivo Artishock
Progetto a cura di: ab_studio architettura Alessandra Bonanni
visita il sito: www.cineindipndente.it

Visita: www.cineindipndente.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.