244 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAKINTSUGIIL BRUTTO ANATROCOSOTILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La maxi-bufala Telekom Serbia - Intervista a Sandro Orlando

ArcoirisTV
1.8/5 (74 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Com'è andata a finire la storia del presunto scandalo Telekom Serbia?Nel suo ultimo libro "La repubblca del ricatto" - Chiarelettere editore, Sandro Orlando ricapitola le menzogne e le calunnie propalate dalla stampa berlusconianae acquisite agli atti da un'apposita commissione parlamentare, per "tenere il guinzaglio lungo al collo dell'opposizione" durante il seondo governo Berlusconi.Al centro dei giochi un personaggio da farsa: Igor Marini.Ecco l'intervista di Piero Ricca a Sandro Orlando.
Visita il sito: www.pieroricca.org

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Marzo 2008
14:58

Arcoiris e' bella proprio perche' e' un "contenitore" di tante voci su tanti argomenti di tutti i tipi. Quante volte mi sono persa dei convegni o delle iniziative o delle manifestazioni e poi ne ho ritrovato il video qui? Non necessariamente bisogna condividere tutto quello che vi si trova anzi proprio perche' da' spazio a tutti sicuramente anche a quelli che non sono sulla nostra stessa posizione. Io la sostengo volentieri.

Artemisia

26 Febbraio 2008
22:19

rispondo al commento precedente: arcoiris è "uno spazio" dove vengono ospitate inchieste e filmati che la televisione mainstream non produce o non distribuisce. non offrire il tuo contributo perchè non condividi alcune di queste, è davvero una cosa stupida e gretta... come fai a sapere se una cosa è vera o falsa fino a che non hai indagato? o fino c che qualcuno lo fa e te ne mostra i risultati? anch'io nutro seri dubbi sulle scie chimiche. ma sono lieto di aver visto qualche filmato e documento. Li ho visti, non mi hanno convinto. punto. Grazie arcoiris che mi ha permesso di andare oltre al pregidizio! tu mi sembri uno di quelli che giudica dopo la prima impressione....e non approfondisce...eh? non ti convince "la metodologia", dici? bene, e allora? anche se alcune inchieste sono artigianali, è sempre meglio del Corriere confidustriale o della Repubblica Debenedettiana, per non parlare del mondo Fininvest... guarda che a loro i soldi li dai: col canone, con le tasse, con le sovvenzioni statali... te le fanno pagare l'ignoranza e le bugie che ti vendono, sai?

damiano rama

21 Febbraio 2008
15:02

Interessantissimo video, complimenti. Sosterrei volentieri Arcoiris, ma temo che i miei soldi vengano spesi male, per dare spazio a inchieste svolte con metodi molto molto disctibili, tipo quelle che sostengono l'esistenza di scie chimiche o parte delle inchieste sull'11 settembre.

Romualdo Grillo