299 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Finalmente Domenica 2025 - Incontro con Francesca Albanese

ArcoirisTV
1.0/5 (11 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Francesca Albanese, Relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, presenta il suo nuovo libro "Quando il mondo dorme. Storie, parole e ferite della Palestina" (Rizzoli, 2025), nell’ambito di Finalmente Domenica, la rassegna di incontri con scrittori e autori dei I Teatri di Reggio Emilia. Al Teatro Municipale Valli, con lei dialogheranno Tommaso Dotti e Nicola Giacché di Digital Freaks.
L’incontro sarà un appuntamento speciale della rassegna, nato da una collaborazione tra Comune di Reggio Emilia, Fondazione I Teatri, Fondazione E35 e Digital Freaks e vedrà anche un momento di particolare rilievo: il sindaco di Reggio Emilia, Marco Massari, consegnerà a Francesca Albanese il Primo Tricolore, uno dei più alti riconoscimenti cittadini.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.