225 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHEI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Reporter cosmici

ArcoirisTV
1.0/5 (5 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un testimone d'eccezione, Piero Angela in compagnia di Alberto Angela, ci guida alla scoperta dell'astronomia, dei misteri e dello spettacolo dell'universo più vicino e più lontano. I veri esploratori spaziali non sono gli astronauti ma i robot automatici come le sonde Viking, Voyager o Magellano. Insieme ai robot spaziali ripercorreremo i loro straordinari viaggi nel sistema solare: Venere, Marte, Giove, Saturno e oltre. Infine ecco le nuove missioni dei veicoli automatici programmate per i prossimi anni, che ci faranno scoprire tutti i segreti del sistema solare.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.