Arcoiris TV

se vuoi imparare, insegna (Marcus Tullius Cicero)

Fondazione Logos
1159 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORAI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














C. BARTOLOZZI, C. COLETTI, L. BAGLIONI - La scienza che ispira: robot, materiali del futuro e AI

ArcoirisTV
1.0/5 (3 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cos’hanno in comune un robot umanoide che percepisce il mondo imitando il cervello umano e un materiale sottile quanto un singolo atomo, ma capace di rivoluzionare la tecnologia?
Ce lo raccontano Chiara Bartolozzi e Camilla Coletti, due ricercatrici dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) e tra le protagoniste del progetto FAIR - Future Artificial Intelligence Research.
Insieme a Lorenzo Baglioni, discuteranno di intelligenza artificiale e delle nuove frontiere della ricerca scientifica, con uno sguardo alle opportunità lavorative per le nuove generazioni e al ruolo delle donne nella scienza e all’importanza di valorizzare il talento femminile fin dalla giovane età.

Visita: www.festivalcomunicazione.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.