553 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAJEAN-BLAISE SI INNAMORALA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














La tragica vita del padre della poesia moderna Charles Baudelaire

ArcoirisTV
1.6/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Charles Baudelaire fu il padre della poesia moderna e un maestro del simbolismo, capace di unire bellezza e malinconia come nessun altro. Ribelle, bohémien e passionale, visse intensamente tra versi, amori proibiti e scandali. Il suo capolavoro I fiori del male sconvolse la società con temi come la morte, l’erotismo e la noia esistenziale, ma oggi è considerato uno dei massimi capisaldi della letteratura mondiale. Un poeta maledetto che trasformò il dolore in arte eterna.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.