344 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCION. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAKINTSUGIMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giornata Amici di Pino Masciari - Incontrando la piazza

ArcoirisTV
2.2/5 (56 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Domenica 28 ottobre, a Catanzaro, si è tenuto il Pino Masciari Day. I Meetup degli "Amici di Beppe Grillo" della Calabria si sono uniti, insieme con altri Meetupnazionali ed altre associazioni ed hanno deciso di dedicare una giornata a Pino Masciari e alla sua famiglia in occasione dell' anniversario dei 10 anni disottoposizione a programma di protezione. Pino Masciari è un limpido imprenditore calabrese ha avuto la forza e la moralità di denunciare il racket della criminalitàorganizzata affidandosi alle leggi dello Stato, diventando cardine centrale di principali processi contro la 'ndrangheta e le istituzioni corrotte.A torino, nella piazza, gli amici del meet-up di Beppe Grillo incontrano i passanti per far conoscere loro la vita del testimone i giustizia Pino Masciari, e chiedere solidarietà.
Visita il sito: www.pinomasciari.it
Visita il sito: antenneattive.org
Visita il sito: Amici di Beppe Grillo - Torino

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.