1238 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LINETTE – LA NUVOLETTASENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














L’uomo che quasi mandò in crisi la matematica (e sé stesso…)

ArcoirisTV
1.0/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Preparati per un viaggio strabiliante nel bizzarro mondo della matematica! Scopri come una regola apparentemente semplice, l'Assioma della Scelta, può sfidare la nostra comprensione della realtà, permettendo di trasformare una sfera in due! Tra paradossi e intuizioni geniali, scoprirai se l'infinito ha davvero un limite. Non perdere questa avventura matematica che potrebbe cambiare il tuo modo di vedere i numeri! Iscriviti e raccontaci nei commenti il tuo paradosso preferito!

Visita: www.patreon.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.