295 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?RAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMASCHIAPPETTA ADORA GIOCARECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












01)- Giornata Amici di Pino Masciari

ArcoirisTV
1.9/5 (79 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Domenica 28 ottobre, a Catanzaro, si è tenuto il Pino Masciari Day. I Meetup degli "Amici di Beppe Grillo" della Calabria si sono uniti, insieme con altri Meetupnazionali ed altre associazioni ed hanno deciso di dedicare una giornata a Pino Masciari e alla sua famiglia in occasione dell' anniversario dei 10 anni disottoposizione a programma di protezione. Pino Masciari è un limpido imprenditore calabrese ha avuto la forza e la moralità di denunciare il racket della criminalitàorganizzata affidandosi alle leggi dello Stato, diventando cardine centrale di principali processi contro la 'ndrangheta e le istituzioni corrotte.La giornata ha visto la partecipazione tra gli altri di Don Ciotti, presidente di Libera e di Giuseppe Lumia vice-presidente della Commissione Antimafia.
Si è trattato di un'occasione importante per ribadire un concetto molto importante, che quando la società civile reagisce e sostiene chi denuncia, le istituzionidiventano più forti e la mafia viene sconfitta.
A conclusione della giornata lo spettacolo teatrale Legàmi di Francesco Pileggi ha ribadito un messaggio forte atutti i presenti: non è più tempo di affermare che "qui non cambia mai niente", è arrivato il momento di alzare il dito e dire con chiarezza "io non ho capito","io esisto", "io voglio vivere".Lo spettacolo diventa anche un momento per chiedere ai governanti di cambiare rotta, di dare segnali nuovi verso un cambiamentoche finora non si è visto, che ancora non si percepisce.
Prima parte:
Interventi di: Massimiliano, Davide Mattiello, Andrea Sacco, don Luigi Ciotti, Mario Tassone, Pino Masciari
Riprese: Meetup Catanzaro
Montaggio: Antenneattive.org
Visita il sito: www.pinomasciari.it
Visita il sito: antenneattive.org
Visita il sito: Amici di Beppe Grillo - Catanzaro

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.