232 utenti


Libri.itRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTETILÙ BLU GIOCA CON LA NEVEIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIIL RE CHE VALEVA 4,50€ SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Pane a prezzo concordato

ArcoirisTV
1.9/5 (72 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: già alla fine del 2005 il Centro Formazione e ricerca Don Lorenzo Milani di Vicchio, attraverso il gruppo di Pianoro,riuscì a fare sì che la COOP Adriatica mettesse in vendita il pane toscano ad 1 Euro al chilo. L'iniziativa, supportata anche dalla EMI, dall'Idea eda N.A.Di.R., non solo si avviò, ma a distanza di 1 anno persiste e sembra avere riscosso un notevole successo. Oggi il Paese sta vivendo una faseeconomica estremamente complicata ed in virtù dell'osservanza del principio di base che i bisogni essenziali della persona (da quello di mangiare aquello di bere, vestirsi, avere un alloggio, curarsi, essere accolto e mai emarginato) vanno salvaguardati, non potevamo non accertarci che laCOOP Adriatica, malgrado i rincari dei beni di priam necessità, avesse mantenuto fede all'accordo. L'incontro con Marco Gaiba che ci ha gentilmente concessouna dichiarazione, ci ha rassicurati in quanto tutti noi possiamo ancora godere dell'offerta che rimane immutata nella distribuzione della COOP Adriatica.
Interviste a cura di Luisa Barbieri:
p. Ottavio Raimondo - Direttore EMI-Sermis Marco Gaiba - Direttore politiche sociali COOP adriatica
Produzione: Arcoiris Bologna
Visita il sito: www.mediconadir.it

Visita: www.mediconadir.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


20 Luglio 2018
08:13

Mio figlio di 50 anni e' molto esigente sul l'alimentazione a differenza di me. Ha provato il p.concordato e ne è rimasto molto soddisfatto. L'ho tagliato a fette di 2cm. E messo in frizer. La cosa mi ha meravigliato sino ad approfondire l'argomento. Complimenti.

Piero montorsi