321 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOGLI INSETTI vol. 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












04)- Left. Pd Angels

ArcoirisTV
1.6/5 (81 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Left in edicola venerdì 12 ottobre 2007
Giovanni vignali presenta il presenta il servizio di "Primo Piano" del prosimo numero in edicola da venerdì 12 ottobre
"Poseidone", "Toghe Lucane" e "Whynot": questi i nomi delle inchieste del pubblico ministero di Catanzaro Luigi De Magistris, per il quale il ministroClemente Mastella ha chiesto il trasferimento.In questo numero Left racconta come la politica, toccata dalle sue indagini, ha dapprima tentato di isolaree poi delegittimato il magistrato, cui il superiore ha già tolto il primo procedimento. In attesa che il consiglio superiore della magistratura si pronuncisugli altri due, a difendere De Magistris sono rimasti i ragazzi di Locri e i MeetUp di Beppe Grillo, in una terra nella quale in passato la malavitaorganizzata ha eliminato inquirenti "scomodi".
E ancora..
POLITICA - Pd AngelsIl 14 ottobre l'Ulivo dà vita alla più vasta elezione congressuale, portando al voto anche immigrati e sedicenni. Fuori gioco Rutelli, Fassino e D'Alema.Il Partito (democratico) di tutti e di nessuno, ha già un leader - il sindaco di Roma Walter Veltroni - incoronato dalla Confindustria, da Fiat e dai grandi giornali.
INCHIESTA - Le guerre a progettoè la più grande, ma anche la meno conosciuta azienda di contractor. La Mpri opera in tutto il mondo. E quando c'è da fare il lavoro sporco nelle zonecalde del pianeta affianca, e spesso sostituisce, il governo statunitense. Una storia di spie, mercenari e mercanti di armi nazisti. Alle dipendenze di excapi di Stato maggiore e direttori della Dia.
Per info: www.avvenimentionline.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.