270 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2BIANCO E NEROAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneKINTSUGISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Spot Pro Birmania

ArcoirisTV
1.7/5 (63 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Uno spot realizzato da Articolo 21 con alcuni testimonial che hanno prestato gratuitamente la loro immagine a difesa del popolo birmano.I testimonial sono Don Luigi Ciotti, Carla Fracci, Rula Jebreal, Marco Tardelli, Simone Cristicchi, Giuliano Montaldo e Duilio Giammaria.
Visita il sito: www.articolo21.info

Visita: www.articolo21.info

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Ottobre 2007
20:29

A parte che gli spot tipo questo mi sembrano mere strumentalizzazioni di problemi sociali a scopo pubblicitario, specie di personaggi come Cristicchi. Ma guardiamo chi c'è dietro alle rivolte o no? Almeno su una TV alla ricerca della verità come Acoiris.Tiberio Graziani, direttore di Eurasia analizza scrupolosamente la situazione geopolitica da cui deduce l'opera degli americani anche dietro questa rivolta.in Birmania. Sarebbe coordinata dall'organizzazione di George Soros, già coordinatore delle rivolte in Serbia, Georgia e Ucraina. Dopo la rivoluzione divenute filoamericane. Vedasi intervista sul sito di radiobase.

nevio

11 Ottobre 2007
19:32

Ma è uno... spot!

Tachis