280 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL RIPOSINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Live at the Castle

ArcoirisTV
3.0/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il contrabbasso influenza il sassofono. O viceversa?
Il dvd propone le riprese del concerto tenuto il 15 maggio 2007 dal duo Zanotti-Alberghini nell’affascinante cornice del Castello della Rocca di Cento,chiudendo la rassegna dei "Concerti in Rocca", importante manifestazione di musica classica curata dal Teatro Comunale di Cento "G. Borgatti".
Prendendo spunto dai dieci brani del disco Influences (Echoes 2006), i due artisti propongono un repertorio costituito da composizioni originali inedite ealcuni standard della tradizione jazz, incorporando sonorità nuove e sperimentando insolite forme improvvisative. Atmosfere ritmiche e nervose si alternanoa momenti più lirici e riflessivi, ora trascinando ora commuovendo un pubblico molto attento e partecipe, sempre con semplicità e immediatezza.
Prodotto da Echoes.
sax: Alessio Alberghini
double bass, cello: Tiziano Zanotti
Visita il sito: www.mediconadir.it
Visita il sito: www.ediechoes.com
Visita il sito: www.myspace.com/diegogavioli
Visita il sito: www.myspace.com/tizianozanotti

Visita: www.ediechoes.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.