256 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOGLI UCCELLI vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?COSÌ È LA MORTE?N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Tana del Satyro intervista Sabina Guzzanti

ArcoirisTV
2.7/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
8 settembre 2007
Angelo Boccato intervista Sabina Guzzanti, c/o il cinema Rialto dove Sabina ha presentato il suo nuovo film Le ragioni dell' aragosta.Sono stati affrontati temi che vanno da Raiot (2003) con la sua inesorabile sospensione dalla Tv di Stato, ai cambiamenti che la televisionepubblica ha subito negli ultimi 15 anni di storia del nostro Paese.
Si è voluto sottolineare l'iniziativa che l'attrice promosse nel tentativo di godere di "Un'altra TV" legandolo alla importanza sociale del filonecinematografico inaugurato da Micheal Moore, documentari carichi della spinta innovativa volta alla formazione e alla corretta informazionepassati al pubblico con quella carica di satira che raggiunge e colpisce l'interlocutore spingendolo verso la partecipazione sociale.
Produzione: Arcoiris Bologna
Collaborazione: Arcoiris Piacenza
Per maggiore informazione scrivi a pananu@hotmail.it
Visita il sito: www.myspace.com/latanadelsatyro

Visita: www.myspace.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.