Arcoiris TV

vivere è pericoloso (João Guimarães Rosa)

Fondazione Logos
213 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSIMOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.84Ucrania, ¿campo de entrenamiento con drones para el narco mexicano?PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Nuevos liderazgos que inspiranIl (folle) processo al (papa) morto! Il sinodo del cadavere!














La nostra polisportiva... per orgoglio e per passione

Il filmato non è momentanamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio
    00:00           
00:00
 
00:00 
360p SD
720p HD
 
         
 
Fullscreen
 
 

Prossimo video

Il senso della giustizia

ANNULLA

PLAY
2.1/5 (76 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
    00:00           
00:00
 
00:00 
 
         
 
Fullscreen
 
 
N.A.Di.R. informa: Sign. Corrado Crepuscoli, ex Dirigente della Polisportiva Barca, ci racconta con orgoglio e con passione,miscelati a rammarico e nostalgia, la storia paradossale che sta vivendo il Centro Polisportivo Barca. Sembra che tanti anni spesi nelvolontariato per creare un centro sportivo si stiano vanificando solo per questioni... burocratiche...o per interessi tanto lontani dalla volontà di servire la collettività quanto svilenti il servizio reso dal gruppo che l'ha saputo rendere fruibile."Si azzera un'esperienza di volontariato che ha come unica colpa quella di avere lavorato per la collettività. Ci stanno spazzando via utilizzando iBandi-gara ed accusandoci di essere dei baraccati. Noi abbiamo sempre creduto nel Centro ed abbiamo lavorato con passione. Noi abbiamo la nostra dignità."Le potenzialità espresse negli anni ed il servizio offerto sembrano non avere più alcun valore per un'Amministrazione che pare essere indifferente allevoci di tutti quei volontari che nel territorio bolognese hanno saputo creare luoghi di incontro tanto importanti per il singolo quanto per ilbenessere della città intera.
Leggi la lettera di Corrado Crepuscoli al sindaco di Bologna Sergio Cofferati
Realizzato da Arcoiris Bologna
Visita il sito www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.